Portale Trasparenza Provincia di Salerno - DIREZIONE GENERALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

DIREZIONE GENERALE
Responsabile: DI NESTA BRUNO

Funzioni attribuite dal T.U.E.L., dallo Statuto, dai Regolamenti dell’Ente e dal Presidente della Provincia - Attuazione degli indirizzi e degli obiettivi fissati dagli organi di governo - Sovrintendenza della gestione dell’Ente - Coordinamento, indirizzo, organizzazione, controllo e verifica dell’attività dei dirigenti - Organizzazione del lavoro e del personale - Proposta del Piano esecutivo di gestione (PEG); Predisposizione del Piano dettagliato degli obiettivi (PDO) e del Piano della performance - Individuazione degli obiettivi strategici ed operativi da inserire nel Documento Unico di Programmazione (DUP) - Controllo strategico e di gestione - Formazione delle risorse umane - Rappresentanza della Parte Pubblica nella delegazione trattante - Indirizzo strategico del SEAV e coordinamento in materia di progettazione comunitaria, nazionale e regionale - Coordinamento intersettoriale delle attività di gestione e implementazione del Geoportale - Studi, rilevazioni e progetti.

Contatti
Telefono: 089614111
In questa struttura
Contenuto inserito il 20-02-2017 aggiornato al 22-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it