Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SEGRETERIA GENERALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SEGRETERIA GENERALE
Responsabile:

Funzioni attribuite dal T.U.E.L. - Funzioni attribuite dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti dell’Ente o conferite dal Presidente della Provincia - Supporto al Segretario Generale per lo svolgimento delle funzioni previste dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti - Controlli di regolarità amministrativa - Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza - Attuazione della normativa sull’anticorruzione. Verifica della regolarità e della correttezza della documentazione e delle procedure propedeutiche alla stipulazione dei contratti in forma pubblico-amministrativa ed al relativo rogito. Supporto al Presidente, al Consiglio provinciale e all’Assemblea dei Sindaci per l’espletamento dell’attività di programmazione (con esclusione degli atti di programmazione economico-finanziaria), indirizzo e controllo - Supporto ai Gruppi e alle Commissioni consiliari. Gestione dell’Albo pretorio - Registrazione delle determinazioni dirigenziali dell’Ente - Pubblicazione all’Albo pretorio dei provvedimenti dell’Ente (determinazioni, decreti, deliberazioni ed ogni altro atto previsto dalla normativa vigente) e delle altre pubbliche amministrazioni.

 

 

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Telefono: 089614111
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Contenuto inserito il 20-02-2017 aggiornato al 20-02-2017
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