Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Accesso agli atti amministrativi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso agli atti amministrativi
Responsabile di procedimento: FERRAIOLI ALFONSO
Descrizione

Istanza dell’interessato indirizzata a Provincia di Salerno - Ufficio URP fatta pervenire mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo Generale o a mezzo posta ordinaria o a mezzo posta raccomandata o a mezzo fax al n. 089 614284 o tramite posta elettronica all’indirizzo urp@provincia.salerno.it

Occorre che il richiedente abbia un interesse attuale e concreto a richiedere atti e prendere visione di documenti afferenti un

procedimento amministrativo, quando si tratta di cittadini, imprese ed Enti, interesse diffuso quando si tratta di associazioni.

Chi contattare
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Costi per l'utenza

Versamento € 1,55 per diritti di ricerca e di visura e € 0,13 per ogni facciata A4 del documento riprodotto; una marca da bollo da € 14,62 per ogni 4 facciate dei documenti richiesti in copia conforme. Versamento diretto all’Economo Provinciale

Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 01.01.2015
Contenuto aggiornato al 23-02-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it