Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Attività di accompagnamento e supporto per lo svolgimento delle attività di co-pianificazione connesse alla condivisione della componente strutturale del PTCP

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Attività di accompagnamento e supporto per lo svolgimento delle attività di co-pianificazione connesse alla condivisione della componente strutturale del PTCP
Responsabile di procedimento: DE NOTARIS IVONNE
Descrizione

Attività di coordinamento e supporto ai Comuni per la formazione degli strumenti di pianificazione e di programmazione nell'ambito dello svolgimento dei compiti e delle funzioni assegnate alla Unità per la pianificazione dinamica

(LrC n.16/2004; LrC n.13/2008; Regolamento Regionale n.5/2011; NtA del vigente PTCP; Regolamento Provinciale Organismo di Piano Permanente approvato con D.G.P. n.201 del 09/07/2012; Del.GP n.142 del 18/05/2012; Det.Dir. n.8/2013)

Chi contattare
Personale da contattare: IANNUCCI MARIAROSARIA
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Riferimenti normativi
Servizio online
Contenuto aggiornato al 28-03-2014

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it