Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI - ARCHIVIO E PROTOCOLLO GENERALE - CENTRALINO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI - ARCHIVIO E PROTOCOLLO GENERALE - CENTRALINO
Responsabile: PISANI ALFONSO
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE SERVIZI AI COMUNI
  • Gestione rete informatica interna;
  • Gestione documentale;
  • Sviluppo tecnologico;
  • Interventi di e-government;
  • Supporto tecnologico ai servizi dell’Ente;
  • Installazione e manutenzione delle apparecchiature informatiche in tutti gli uffici dell’Ente;
  • Dismissione e inventario delle attrezzature informatiche;
  • Gestione del protocollo generale dell’ente (protocollazione mediante procedure cartacee ed informatiche, protocollazione di emergenza, spedizione e ricezione posta);
  • Archiviazione di deposito in sede e in out-sourcing;
  • Implementazione e gestione dell’archivio storico provinciale;
  • Supporto alla Direzione Generale nell’attività di coordinamento intersettoriale di gestione e implementazione del Geoportale;
  • Gestione del centralino dell’Ente;
  • Supporto al Servizio “Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) e gare”.
Contatti
Indirizzo: Via Roma, 104, Salerno, Salernes, 84121, Campania, Italia
In questa struttura
Orari al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì: 10.00 - 13.00
Martedì e Giovedì 14.20 - 15.20
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 22-02-2017 aggiornato al 22-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it