Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E PROMOZIONE DEL SISTEMA MUSEALE E DEL PATRIMONIO LIBRARIO
Responsabile: ARCIERI BENITO - ad interim
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE MUSEI, BIBLIOTECHE E PINACOTECHE
  • Gestione e fruizione del sistema museale provinciale
  • Promozione dei siti museali. Convenzioni con Enti ed Università;
  • Promozione di iniziative e progetti culturali;
  • Iniziative promozionali ed eventi (convegni, seminari, workshop, mostre, lectio magistralis, ecc), concorsi di idee e di arte, borse di studio aventi ad oggetto i siti museali della Provincia;
  • Protocolli con soprintendenze territorialmente competenti, convenzioni con
  • Università, associazioni ed enti pubblici e privati;
  •  Iniziative di marketing culturale;
  •  Gestione atti amministrativi;
  • Gestione Autorizzazioni;
  •  Gestione del personale;
  • Segreteria del Dirigente.
Contatti
In questa struttura
Come raggiungerci
Indirizzo: via Roma 104 Salerno 84121 - Campania - Italia
Contenuto inserito il 22-02-2017 aggiornato al 22-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it