Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

SUA_13_SERVIZIO DI REFEZIONE SCUOLA MATERNA STATALE ANNI SCOLASTICI 2017/2018 e 2018/2019 (COMUNE DI SIANO)

Codice CIG: 71487116EF
Struttura proponente: Comune di Siano - 80021230653
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 181.760,00
Data di pubblicazione: 11-08-2017
Data di scadenza: 11-09-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 14-08-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Procedura di gara indetta dall’Area Affari Generali del Comune di Siano (SA) e delegata alla Provincia di Salerno in virtù di Convenzione, prot. n. 201700046433 del 02/03/2017, relativa al conferimento delle funzioni di Stazione Unica Appaltante ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Bando pubblicato sulla GURI n. 93 del 14/08/2017

Allegati

Bando di gara: SUA_13_Siano_Refezione scolastica_Bando_171177.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 528 kb - pdf) File con estensione pdf
Disciplinare: SUA_13_Disciplinare_Refezione_Siano.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 1578 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 1 modello: SUA_13_Allegato 1 - Domanda_Siano.doc (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 59 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 2 modello: SUA_13_Allegato 2_DGUE.doc (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 217 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 3 modello: SUA_13_Allegato 3 - dichiarazione sostitutiva.doc (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 63 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 4 modello: SUA_13_Allegato 4 - mod. offerta economica_Siano.docx (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 26 kb - docx) File con estensione docx
Capitolato: SUA 13_capitolato.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 1497 kb - pdf) File con estensione pdf
DUVRI: SUA 13_duvri.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 1840 kb - pdf) File con estensione pdf
tabelle dietetiche: SUA 13_tabelle menu.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 1545 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 11-08-2017 aggiornato al 11-08-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina