Bandi di gara e contratti

SUA 13 Avviso esito di gara

Codice CIG: 71487116EF
Struttura proponente: Comune di Siano - 80021230653
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Aggiudicatari

  • NOI Società Cooperativa Sociale

Importi

Importo di aggiudicazione: € 158.795,23
Data dell'atto: 09-02-2018
Data di pubblicazione: 21-03-2018
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 09-02-2018
Tipologia esito: appalto aggiudicato per gara nazionale (pubblicazione su G.U.R.I.)
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Procedura di gara indetta indetta dall’Area Affari Generali del Comune di Siano (SA) e delegata alla Provincia di Salerno in virtù di Convenzione, prot. n. 201700046433 del 02/03/2017, relativa al conferimento delle funzioni di Stazione Unica Appaltante ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Allegati

Avviso esito: ema_01152_168.pdf (Pubblicato il 21/03/2018 - Aggiornato il 21/03/2018 - 693 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-03-2018 aggiornato al 21-03-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin