Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

SUA_12 -AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO COMMISSIONE DI GARA- Lavori di ristrutturazione, adeguamento funzionale e normativo, efficientamento energetico della scuola elementare e media di Montano Antilia Capoluogo -CIG 7352943085

Codice CIG: 7352943085
Data di pubblicazione: 07-08-2018

Allegati

File con estensione pdf Allegato: SUA_12_avviso sorteggio commissione .pdf
(Pubblicato il 07/08/2018 - Aggiornato il 07/08/2018 - 290 kb - pdf)
Contenuto creato il 07-08-2018 aggiornato al 07-08-2018
Contenuto creato il 08-03-2018 aggiornato al 08-03-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina