Portale Trasparenza Provincia di Salerno - AVVISO ESITO AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO DENOMINATO "ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE PROVINCIALI "AREA 1 - COMPARTO 3"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AVVISO ESITO AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO DENOMINATO "ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE PROVINCIALI "AREA 1 - COMPARTO 3"

Codice CIG: 79167271CB
Data di pubblicazione: 11-10-2019

Allegati

Allegato: Prot_201900070415_001-1 avviso di aggiudica.pdf (11/10/2019 - 1006 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-10-2019 aggiornato al 11-10-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it