Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avvisi e News in evidenza
Avviso pubblico - Pubblicazione Bozza di Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
Note
Tutti gli stakeholder e le associazioni dei consumatori dei cittadini potranno consultare il documento per la durata di 10 giorni e contribuire a migliorarne i contenuti con proposte e osservazioni, da inviare cliccando sull’apposito banner “Contatta la Provincia” sulla home page del sito istituzionale.
La pubblicazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è parte integrante del ciclo della performance e degli obiettivi dell’ente. In tale documento confluiscono gli indicatori, le misure, i responsabili, l’analisi e la valutazione dei rischi, la tempistica e le risorse destinate alla sua realizzazione. La Provincia, inoltre, con l'adozione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, ai sensi del D.lgs. 33/2013 intende dare attuazione al principio di trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività della pubblica amministrazione, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.