Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Impegno in favore della ditta GIORDANO Carmine, con sede legale in Via Mauri, 13- 84129 Salerno SA- P.IVA 03507460651 C.F: GRDCMN69P28H703V per fornitura arredi per gli uffici del Settore Ambiente

Codice CIG: Z9E33C7E72
Struttura proponente: Provincia di Salerno - 80000390650
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • GIORDANO Carmine

Aggiudicatari

  • GIORDANO Carmine

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 17-11-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 4.984,00
Importo di aggiudicazione: € 4.984,00
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 22-11-2021
Data di pubblicazione: 08-02-2022
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto creato il 08-02-2022 aggiornato al 08-02-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina