Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

BANDO DI GARA - Accordo quadro - MANUTENZIONE STRAORDINARIA per il miglioramento dell'accessibilità dell'area interna Vallo di Diano Anno 2022 - CUP: H17H21010420001 - CIG 9738039400

Settore: Ordinario - Sottosoglia
Codice CIG: 9738039400
Struttura proponente: Provincia di Salerno - 80000390650
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 650.000,00
Data dell'atto: 31-03-2023
Data di pubblicazione: 31-03-2023
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf bando vallo di diano: 202300039950 bando vallo di diano ok_signed.pdf
(Pubblicato il 31/03/2023 - Aggiornato il 31/03/2023 - 145 kb - pdf)
Contenuto creato il 31-03-2023 aggiornato al 31-03-2023
Contenuto creato il 08-05-2023 aggiornato al 14-07-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina