Portale Trasparenza Provincia di Salerno - UFFICIO ATTIVITA' ISTITUZIONALI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO ATTIVITA' ISTITUZIONALI
Responsabile: ZITO ORNELLA
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO SUPPORTO AGLI ORGANI DELL'ENTE
  • Tenuta dell’Anagrafe degli amministratori provinciali;
  • Tenuta della banca dati degli amministratori dei Comuni della Provincia.
  • Funzionigramma e organigramma
  • Pag. 9
  • Registrazione e pubblicazione dei decreti presidenziali e delle deliberazioni del Consiglio provinciale e dell’Assemblea dei Sindaci.
  • Registrazione e pubblicazione decreti dei Commissari ad acta;
  • Registrazione delle determinazioni dirigenziali dell’Ente nel sistema di gestione documentale interno (i-doc);
  • Gestione dell’Albo pretorio;
  • Pubblicazione all’Albo pretorio dei provvedimenti amministrativi dell’Ente e delle altre pubbliche amministrazioni.
Contatti
Telefono: 089614332
Personale da contattare
ZITO ORNELLA, TORRE ANNA
Contenuto inserito il 20-02-2017 aggiornato al 20-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it