Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO STAFF PRESIDENZA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO STAFF PRESIDENZA

Responsabile: SCHIAVONE GIANLUCA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI

- Supporto al Presidente della Provincia nello svolgimento delle competenze attribuitegli dall’art. 50 del T.U.E.L., nonché dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti dell’Ente;
- Relazioni istituzionali;
- Supporto ai Gruppi e alle Commissioni consiliari
- Concessione del patrocinio morale;
- Autorizzazione all’utilizzo del gonfalone;
- Supporto all’O.I.V;
- Portineria anticamera Presidenza
- Registrazione delle determinazioni dirigenziali dell'Ente nel sistema di gestione documentale interno (i-doc)
- Pubblicazione all'Albo Pretorio dei provvedimenti dell'Ente (determinazioni, decreti ed ogni altro atto previsto dalla normativa vigente, ad eccezione dei decreti del Presidente della Provincia con funzioni di Giunta provinciale, delle deliberazioni del Consiglio provinciale, dell'Assemblea dei Sindaci e dei decreti dei Commissari ad acta) e delle altre pubbliche amministrazioni

Contatti

Telefono: 089614456 - 089614457
Indirizzo: Via Roma, 104, Salerno, Salernes, 84121, Campania, Italia

Personale da contattare

FERRARA ALESSANDRO, SCHIAVONE GIANLUCA

Come raggiungerci

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Contenuto inserito il 20-02-2017 aggiornato al 04-11-2019
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Recapiti e contatti
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