Portale Trasparenza Provincia di Salerno - UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI STRADALI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI STRADALI

Responsabile: MODESTI MANUELA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
  • Realizzazione ed aggiornamento del Catasto Strade (catasto informatizzato della rete stradale di competenza provinciale ex art. 13, co. 6 del Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/1992 - D.M. 1.6.2001);
  • Procedure di acquisizione e dismissioni Strade Provinciali;
  • Delimitazione centri abitati;
  • Formazione della cartografia interessante il ramo "strade";
  • Classificazione e declassificazione del patrimonio stradale;
  • Implementazione del Geoportale relativamente alle attività di competenza del Settore e coordinamento funzionale con la Direzione Generale.

Contatti

Telefono: 089 614111
Indirizzo: Via Roma, 104, Salerno, Salernes, 84121, Campania, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 22-02-2017 aggiornato al 10-07-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it