Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE

Responsabile: SAMMARTANO GIACOMA
Struttura organizzativa di appartenenza: 2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
  • Attività di progettazione e/o partecipazione alla progettazione di interventi strutturali e non strutturali inerenti alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente, anche in collaborazione con gli altri servizi del Settore e con altri Settori dell’Ente.(Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno” )

  • Gestione procedimenti di gare e contratti per i Servizi di competenza del Settore Ambiente.

  • Gestione amministrativa relativa alla riscossione  entrate derivanti da canoni, sovracanoni regionali e rivieraschi per concessioni di derivazione di acqua pubblica ( R.D. 1775/1933 s.m.i)

  • Gestione contabile relativa ad accertamenti e riscossioni entrate derivanti da canoni, sovracanoni regionali e rivieraschi per concessioni di derivazione di acqua pubblica e delle spese di istruttoria dei procedimenti concessori e afferenti alla tutela delle acque( R.D. 1775/1933 s.m.i)

  • Gestione contabile delle spese di istruttoria dei procedimenti concessori e afferenti alla tutela delle acque

  • Gestione contabile dei PEG assegnati al Settore

  • Gestione del personale assegnato al Servizio

      AVVISO PAGAMENTO CANONI UTENZE DI ACQUA PUBBLICA

Contatti

Telefono: 089 614576- 538 - 471
Indirizzo: Via Mauri Raffaele, 61, Salerno, Provincia di Salerno, 84129, Campania, Italia

Personale da contattare

SAMMARTANO GIACOMA

Orari al pubblico

martedì e giovedì
dalle ore 10,00 alle ore 13,00
e dalle ore 14,20 alle ore 15,20

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 30-11-2017 aggiornato al 21-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina