Portale Trasparenza Provincia di Salerno - SERVIZIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO GENERALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO GENERALE

Responsabile: da nominare
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
  • Gestione del protocollo generale dell’ente (protocollazione mediante procedure cartacee ed informatiche, protocollazione di emergenza, spedizione e ricezione posta);
  • Gestione documentale interna; 
  • Archiviazione di deposito in sede e in out-sourcing ;
  • Implementazione e gestione dell’archivio storico provinciale;
  • Biblioteca giuridica e raccolta degli atti e dei regolamenti dell’Ente;
  • Gestione del centralino dell’Ente.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 089/614111 - 614203

In questa struttura

Orari al pubblico

Apertura al pubblico il martedì ed il giovedì
Mattino: dalle ore 10.00 alle 13.00
Pomeriggio: dalle ore 14.20 alle 15.20
Contenuto inserito il 27-08-2019 aggiornato al 18-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it