Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Rettifica decreto dirigenziale n.61 del 27.04.2021. Approvazione Microstruttura del Settore Viabilità e Trasporti.

Responsabile: RANESI DOMENICO
Struttura organizzativa di appartenenza: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI

Viabilità, Trasporti,  

Contatti

Allegati

Allegato: decreto n.67.pdf (Pubblicato il 06/05/2021 - Aggiornato il 06/05/2021 - 549 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Prot_202100033472_002.docx (Pubblicato il 06/05/2021 - Aggiornato il 06/05/2021 - 277 kb - docx) File con estensione docx
Contenuto creato il 06-05-2021 aggiornato al 06-05-2021
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