Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Accesso agli atti amministrativi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio procedimenti

Accesso agli atti amministrativi
Descrizione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

Versamento € 3.00 per diritti di ricerca e di visura e € 0,15 per ogni facciata A4 del documento riprodotto.

In caso di richiesta di documenti in copia conforme è necessaria una marca da bollo per ogni 4 facciate.

Il pagamento dei diritti sarà versato direttamente all'Economo provinciale, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico dell'Ente, ogni martedì e giovedì dalle h. 10 alle 13.00 e dalle h. 14.20 alle 15.20

Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 01.12.2018
Informazioni

Struttura di riferimento (chi contattare): SETTORE PRESIDENZA, SERVIZIO URP E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Riferimenti normativi (diretti): Legge 7 agosto 1990 n. 241 - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Contenuto aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it