Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Attività di coordinamento e supporto ai Comuni per la formazione degli strumenti di pianificazione e di programmazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Attività di coordinamento e supporto ai Comuni per la formazione degli strumenti di pianificazione e di programmazione

Responsabile di procedimento: DE NOTARIS IVONNE

Descrizione

Attività di coordinamento e supporto ai Comuni per la formazione degli strumenti di pianificazione e di programmazione nell'ambito dello svolgimento dei compiti e delle funzioni assegnate alla Unità per la pianificazione dinamica

(LrC n.16/2004; LrC n.13/2008; Regolamento Regionale n.5/2011; NtA del vigente PTCP; Regolamento Provinciale Organismo di Piano Permanente approvato con D.G.P. n.201 del 09/07/2012; Del.GP n.142 del 18/05/2012; Det.Dir. n.8/2013)
 

Chi contattare

Personale da contattare: SAMMARTINO SARA

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 04-03-2014 aggiornato al 28-03-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it