Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Regolamento attuativo della Legge 7 Agosto 1990 n. 241- Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (Approvato con del. C.P. n. 104 del 09-07-1996 e parzialmente abrogato con del. di C.P. n. 196/2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento attuativo della Legge 7 Agosto 1990 n. 241- Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (Approvato con del. C.P. n. 104 del 09-07-1996 e parzialmente abrogato con del. di C.P. n. 196/2017

Data emissione: 09-07-1996

In data 28/12/2017 con delibera di C.P. n. 196 è stato adottato il "regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice, accesso generalizzato" che (nel Capo V - Norme finali all'art 36, comma 2) abroga le norme regolamentari precedenti dell'Ente relative al diritto di accesso, eventualmente in contrasto con il nuovo regolamento, e in particolare abroga il Regolamento attuativo della Legge 7 agosto 1990 n. 241 “Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi - Tabelle contenente le categorie dei procedimenti amministrativi e le unità organizzative competenti e
modulistica allegata” approvato dal C.P. con delibera n. 104 del 9 luglio 1996, nella parte in cui disciplina il diritto di accesso.
 

Allegati

Allegato: regolamento_241[1].pdf (160 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 26-09-2013 aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it