Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Delibera di Consiglio - Aggiornamento del Regolamento per l'organizzazione e lo svolgimento delle funzioni provinciali in materia di autorizzazioni, concessioni e nulla osta stradali ed approvazione del nuovo disciplinare per il piano generale della segnaletica e dei mezzi pubblicita

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Delibera di Consiglio - Aggiornamento del Regolamento per l'organizzazione e lo svolgimento delle funzioni provinciali in materia di autorizzazioni, concessioni e nulla osta stradali ed approvazione del nuovo disciplinare per il piano generale della segnaletica e dei mezzi pubblicita

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: N. 82/2017
Struttura responsabile: SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 29-09-2017

Allegati

Allegato: Deliberazione Cp n 82_17.pdf (23/10/2017 - 3564 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 23-10-2017 aggiornato al 23-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it