Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Decreto del Presidente - Approvazione "Regolamento per l'organizzazione e lo svolgimento dei servizi di supporto per il controllo territoriale"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Decreto del Presidente - Approvazione "Regolamento per l'organizzazione e lo svolgimento dei servizi di supporto per il controllo territoriale"

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: N. 25/2018
Struttura responsabile: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 08-03-2018

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.25_18.pdf (13/03/2018 - 2109 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-03-2018 aggiornato al 13-03-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it