Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Sostituzione componente Commissione di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di trasportatore di persone su strada

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Sostituzione componente Commissione di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di trasportatore di persone su strada

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto del Presidente n.71/2018
Struttura responsabile: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 22-05-2018

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.71_18.pdf (22/05/2018 - 431 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 22-05-2018 aggiornato al 22-05-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it