Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Interventi di manutenzione straordinaria per l'aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici. Utilizzo economie di mutui Cassa DD.PP.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto del Presidente n.103/2018
Struttura responsabile: SETTORE PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
Responsabile del provvedimento: LIZIO ANGELO MICHELE
Data del provvedimento: 19-09-2018

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.103_18.pdf (Pubblicato il 20/09/2018 - Aggiornato il 20/09/2018 - 264 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 20-09-2018 aggiornato al 20-09-2018
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