Portale Trasparenza Provincia di Salerno - approvazione Piano relativo al "Servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio -Razionalizzazione delle misure di gestione della viabilità in presenza di neve e ghiaccio - Manutenzione invernale 2018/2019"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

approvazione Piano relativo al "Servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio -Razionalizzazione delle misure di gestione della viabilità in presenza di neve e ghiaccio - Manutenzione invernale 2018/2019"

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto del Presidente n.165/2018
Struttura responsabile: SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 21-12-2018

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.165_18.pdf (21/12/2018 - 2630 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 21-12-2018 aggiornato al 21-12-2018
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