Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Piano di riassetto organizzativo della Provincia di Salerno (art.1 comma 844 legge 27 dicembre 2017 n. 205).

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Deliberazione C.p. n.147/2019
Struttura responsabile: 5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
Responsabile del provvedimento: FRONDA MARINA
Data del provvedimento: 18-12-2019

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Deliberazione C.p. n.147_19.pdf
(Pubblicato il 02/01/2020 - Aggiornato il 02/01/2020 - 3358 kb - pdf)
Contenuto creato il 02-01-2020 aggiornato al 02-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina