Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Commissione di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di trasportatore di merci su persone, sostituzione componente

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n. 18/2020
Struttura responsabile: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 17-02-2020

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.18_20.pdf (Pubblicato il 18/02/2020 - Aggiornato il 18/02/2020 - 1595 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-02-2020 aggiornato al 18-02-2020
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