Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Rettifica del Decreto n. 18 del 17 febbraio 2020 di sostituzione componente della Commissione di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di trasportatore di persone su strada.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Rettifica del Decreto n. 18 del 17 febbraio 2020 di sostituzione componente della Commissione di esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di trasportatore di persone su strada.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n.21/2019
Struttura responsabile: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 21-02-2020

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.21_20.pdf (24/02/2020 - 922 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-02-2020 aggiornato al 24-02-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it