Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Regolamento in materia di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato. Modificazioni.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Regolamento in materia di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato. Modificazioni.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Deliberazione C.p. n.7/2020
Struttura responsabile: 7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
Responsabile del provvedimento: FERRAIOLI ALFONSO
Data del provvedimento: 25-05-2020

Allegati

Allegato: Deliberazione C.p. n.7_20.pdf (03/06/2020 - 431 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-06-2020 aggiornato al 03-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it