Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Rendiconto di gestione 2019- Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell'art. 228, comma 3, del D. Lgs. 267/2000 e dell'art. 3 comma 4, e del Punto 9.1 dell'Allegato 4/2 del D. Lgs. 118/2011

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Rendiconto di gestione 2019- Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell'art. 228, comma 3, del D. Lgs. 267/2000 e dell'art. 3 comma 4, e del Punto 9.1 dell'Allegato 4/2 del D. Lgs. 118/2011

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n.95/2019
Struttura responsabile: 5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
Responsabile del provvedimento: FRONDA MARINA
Data del provvedimento: 25-06-2020

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.95_20.pdf (02/07/2020 - 14180 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-07-2020 aggiornato al 02-07-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it