Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Misure per lo svolgimento delle attività lavorative della Provincia di Salerno durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 in ottemperanza alla Circolare n. 3/2020 del Ministro per la Pubblica Amministrazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Misure per lo svolgimento delle attività lavorative della Provincia di Salerno durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 in ottemperanza alla Circolare n. 3/2020 del Ministro per la Pubblica Amministrazione

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n.116/2020
Responsabile del provvedimento: STRIANESE MICHELE
Data del provvedimento: 01-09-2020

Allegati

Allegato: Decreto Presidente n.116_20.pdf (02/09/2020 - 56 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-09-2020 aggiornato al 02-09-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it