Portale Trasparenza Provincia di Salerno - sospensione delle attività sia in presenza che in regime di smart working degli Uffici della Provincia di Salerno nei giorni del 24 e 31 dicembre 2020.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

sospensione delle attività sia in presenza che in regime di smart working degli Uffici della Provincia di Salerno nei giorni del 24 e 31 dicembre 2020.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n.172/2020
Responsabile del provvedimento: STRIANESE MICHELE
Data del provvedimento: 23-12-2020

Allegati

Allegato: Decreto presidente n.172_20.pdf (Pubblicato il 30/12/2020 - 60 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-12-2020 aggiornato al 30-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it