Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Linee guida per l'attribuzione degli incarichi di collaborazione/consulenza e incarichi dirigenziali/direttivi a soggetti già lavoratori collocati in quiescenza, ai sensi dell'art. 5, comma 9, del D.L. n. 95/2012.(Testo integrato con la modifica apportata dall'avviso di errata corrige del 12 marzo 2021)

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n. 15/2021
Struttura responsabile: 1 SEGRETERIA GENERALE
Responsabile del provvedimento: PAPA PASQUALE
Data del provvedimento: 25-02-2021
Contenuto creato il 26-02-2021 aggiornato al 16-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina