Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Approvazione dei lavori di somma urgenza per l'intervento di risanamento dello sprofondamento in corrispondenza della sede del marciapiede in via Benedetto Croce - ex SS 18 nel Comune di Salerno - CIG 8732568714 ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, ss.mm.ii.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n. 60/2021
Struttura responsabile: 4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
Responsabile del provvedimento: RANESI DOMENICO
Data del provvedimento: 06-05-2021
Contenuto creato il 11-05-2021 aggiornato al 11-05-2021
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