Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno del 18 dicembre 2021. Approvazione delle istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature e per le operazioni dell'ufficio elettorale e di sezione

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n. 141/2021
Struttura responsabile: 1 SEGRETERIA GENERALE
Responsabile del provvedimento: PAPA PASQUALE
Data del provvedimento: 11-11-2021
Contenuto creato il 16-11-2021 aggiornato al 16-11-2021
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