Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Valutazione della performance del Direttore Generale p.t., dott. Bruno Di Nesta, con determinazione dell'indennità di risultato per l'anno 2017 (periodo 01/01/2017-12/12/2017) e relativa pesatura.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Decreto Presidente n° 8/2023
Struttura responsabile: 7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
Responsabile del provvedimento: FERRAIOLI ALFONSO
Data del provvedimento: 30-01-2023

Allegati

File con estensione pdf Decreto Presidenziale n. 8/2023: Decreto Presidenziale 8-2023.pdf
(Pubblicato il 02/02/2023 - Aggiornato il 02/02/2023 - 874 kb - pdf)
Contenuto creato il 31-01-2023 aggiornato al 02-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina