Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Progetto per la realizzazione dell'impianto di trattamento termico dei rifiuti solidi urbani in Provincia di Salerno. Procedimento espropriativo per la realizzazione del Termovalotizzatore di Salerno. Presa d'atto condivisione e ratifica del provvedimento

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Data del provvedimento: 25-06-2013
Deliberazione di Giunta n. 120 (vedasi file allegato)
Allegato: 120.pdf (187 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-09-2013 aggiornato al 30-09-2013
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