Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Componente del Collegio dei Revisori dei Conti

Inizio incarico: 18-03-2022
- Fine incarico: 17-03-2025
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Dott. Cirillo Pellegrino
Compenso:  € 23.940,00
Componenti variabili del compenso: Compenso annuo, escluso iva ed oneri previdenziali

Estremi atto di conferimento

Delibera di CP n. 8 del 18.03.2022 Elezione Presidente e nomina Collegio Revisori 2022-2025

Ragione dell'incarico

Componente del Collegio dei Revisori dei Conti

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Delibera di CP n. 8 del 18.03.2022 Elezione Presidente e nomina Collegio Revisori 2022-2025.pdf
(Pubblicato il 30/03/2022 - Aggiornato il 30/03/2022 - 2680 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Cirillo Pellegrino _CV.pdf
(Pubblicato il 30/03/2022 - Aggiornato il 30/03/2022 - 1708 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Cirillo Pellegrino_ dichiaraz. Accett.pdf
(Pubblicato il 30/03/2022 - Aggiornato il 30/03/2022 - 456 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: CIRILLO_dichiarazione altri incarichi professionali_.pdf
(Pubblicato il 28/05/2022 - Aggiornato il 28/05/2022 - 1026 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: CIRILLO_dichiarazione assenza conflitti d'interesse_.pdf
(Pubblicato il 28/05/2022 - Aggiornato il 28/05/2022 - 1058 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Attestazione verifica insussistenza conlitto di interessi CIRILLO_signed.pdf
(Pubblicato il 28/05/2022 - Aggiornato il 28/05/2022 - 183 kb - pdf)
File con estensione generica Allegato: ElencoConsulenti_2022_AMM_p_sa-UO_SETT17_13500.csv_Cirillo.csv
(Pubblicato il 31/05/2022 - Aggiornato il 31/05/2022 - 1 kb - generica)
Contenuto creato il 30-03-2022 aggiornato al 31-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina