Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Decreto Dirigenziale n. 12/SUAeGare -Lavori di adeguamento alla normativa sismica dell’edificio scolastico sede dell’I.T.I.S. “GALILEO GALILEI – DI PALO” sito in Salerno - CIG 8036099EAB. Nomina Commissione giudicatrice di gara.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e Contratti - Atti

Decreto Dirigenziale n. 12/SUAeGare -Lavori di adeguamento alla normativa sismica dell’edificio scolastico sede dell’I.T.I.S. “GALILEO GALILEI – DI PALO” sito in Salerno - CIG 8036099EAB. Nomina Commissione giudicatrice di gara.

Data: 09-12-2019

Allegati

Allegato: 4229-Decreto n.12-2019-nomina commissione-97947.pdf (09/12/2019 - 3406 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 09-12-2019 aggiornato al 09-12-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it