Bandi di gara e Contratti - Atti

Decreto Dirigenziale n.33 DEL 15/02/2023 NOMINA SEGGIO DI GARA - Procedura aperta per l'appalto denominato ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI SOSTITUZIONE, ADEGUAMENTO SEGNALETICA STRADALE - AREA 1 - CIG 957221380D - CUP H47H20001620001

Data: 15-02-2023

Allegati

File con estensione pdf Prot_202300012128_001: Prot_202300012128_001.pdf
(Pubblicato il 15/02/2023 - Aggiornato il 15/02/2023 - 187 kb - pdf)
Contenuto creato il 15-02-2023 aggiornato al 15-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina