Bandi di gara e Contratti - Atti

Decreto Dirigenziale numero N. 39 del 22/02/2023 Oggett o: Nomina SEGGIO DI GARA - Procedura aperta per l'appalto denominato SP 82 Comune di Santa Marina: Rifacimento tappetino d'usura e segnaletica orizzontale - CUP H77H18001830001 - CIG 953998008C

Data: 22-02-2023

Allegati

File con estensione pdf Prot_202300014098: Prot_202300014098_001.pdf
(Pubblicato il 22/02/2023 - Aggiornato il 22/02/2023 - 181 kb - pdf)
Contenuto creato il 22-02-2023 aggiornato al 22-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina