Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Provincia di Salerno appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Provincia di Salerno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
PROVA
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Controllo di Gestione
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
MEF
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Responsabile Protezione dei Dati GDPR
Feedback accessibilità legge 4/2004
Proventi violazioni codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti organi indirizzo politico
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2004
2002
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.2 SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
3.4 SERVIZIO PROGETTAZIONE LAVORI DI EDILIZIA SCOLASTICA
3.5 SERVIZIO DIREZIONE LAVORI PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.3 SERVIZIO BILANCIO
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.4 SERVIZIO PARI OPPORTUNITA'
8 Settore Avvocatura
9 SETTORE CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
SEGRETERIA GENERALE / PERSONALE E FINANZE
SERVIZIO ESPROPRI
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO PROGRAMMAZINE ED ESECUZIONE LAVORI AREA 1
Responsabile
qualunque
ABATE ANNA MARIA
arch. Angelo Cavaliere
AZZATO ANNA MARIA
BEATRICE ANGELA MARIA
CAIAZZO GIOITA
CAIAZZO GIOITA
CASTALDO CIRO
CAVALIERE ANGELO
CERRETANI LUCA
CONTI MARIA ANTONIETTA
COPPOLA CARMELA
CUSSINO BARBARA
DEL SORBO GIUSEPPE
DI FEO ANTONIO
dott. Domenico Ranesi
dott. Pasquale Papa
dott. Pasquale Papa / dott.ssa Marina Fronda
dott.ssa Marina Fronda
FERRAIOLI ALFONSO
FRASCA GIROLAMO
FRONDA MARINA
GIORGIO LUCIA
GNAZZO VITO
GUZZO GIOVANNI
GUZZO GIOVANNI
LEONE WILMA
LIZIO ANGELO MICHELE
MAIELLARO GINA
MARANCA LUCA MARIA
PAPA PASQUALE
PAPA PASQUALE
PEDUTO FRANCESCO
RANESI DOMENICO
RISI GIANFRANCO
RUBERTO GIUSEPPE
SABBATELLA MARISA
SAMMARTANO GIOVANNI
SCARAMELLA ERNESTO
SICA ANGELO
SORRENTINO PASQUALE
STANZIOLA CARMELO
STRIANESE MICHELE
TEDESCO VINCENZO
TEDESCO VINCENZO
VIGORITO PIERA ANGELA
VOLPE TIZIANA
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
▲
Data
Deliberazione C.p. n. 46/2021
Disavanzo di amministrazione scaturente dal rendiconto 2020 (art.188 d.lgs. n.267/2000) - Provvedimenti.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 47/2021
Ricognizione degli immobili di proprietà della Provincia di Salerno suscettibili di alienazioni e/o valorizzazione, ai sensi dell'art. 58 del D.L. 112/2008, convertito con modificazioni in Legge 6 agosto 2008, n. 133. Approvazione dell'elenco costituente il Piano delle alienazioni e/o valorizzazioni immobiliari 2021-2023.
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
LIZIO ANGELO MICHELE
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 48/2021
Lavori denominati "Soluzioni migliorative per l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto di C.d.R. di Battipaglia". Autorizzazione all'acquisizione al patrimonio dell'Ente ai sensi dell'art. 42 bis del D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii. degli immobili identificati al Catasto Terreni del Comune di Eboli, Foglio 23 p.lle 644 e 645 di proprietà della società Edilsama srl.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 49/2021
Riconoscimento debito fuori bilancio. "Lavori di somma urgenza di mitigazione rischio frana del costone roccioso sovrastante la S.P. n. 154 in località Lido di Praia nel Comune di Furore" -- CIG 83982474AA -Decreto del Presidente n. 134 del 16/10/2020.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 50/2021
Riconoscimento debito fuori bilancio"Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del costone roccioso nei pressi della galleria Punta Giobbe sulla SR 366 nel Comune di Conca dei Marini" - CIG 83983032E1 Decreto del Presidente n. 135 del 16/10/2020.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 51/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n.236/2016 - Granata Aniello e Maria Antonietta - avv. Pasquale Acconcia ( pos. 470); Sentenza n. 281/2016 - Castolo Teodoro - avv. Giovanni Concilio - (pos.473); Sentenza n. 402/ 2016 -Girasole Michele e Roberto - avv. Tommaso Cormano -(pos.488).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 52/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Di Prisco Marilena Sentenza 144/2017 GdP di Sarno (pos.671); Cardaropoli Italia Sentenza 182/2017 GdP di Mercato San severino (pos.675); Michele Maggio Sentenza 259/2017 GdP di Sala Consilina (pos.682); Vicale Domenico Sentenza 320/2017 GdP di Roccadaspide (pos.687); De Notaris Gabriella Sentenza 373/2017 GdP di Salerno (pos.690); Omnia Car S.r.l. Sentenza 433/2017 GdP di Eboli (pos.699).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 53/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: De Maio Silvia - Sentenza n. 207/2017 GdP di di Mercato San Severino - (Pos. 678); Paolantonio Roberta - Sentenza n. 422/2017 GdP di Roccadaspide - (Pos. 696); Inverso Filomena - Sentenza n. 483/2017 GdP di Agropoli - (Pos. 7069); Russo Lucia - Sentenza n. 580/2017 GdP di Mercato San Severino - (Pos. 714); Senatore Marco - Sentenza n. 585/2017 GdP di di Salerno.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 54/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Melenzio Gabriella Vera Sentenza 5558/2017 Tribunale di Salerno (pos.802); Martorelli Francesco Sentenza 5964/2017 GdP di Nocera Inferiore (pos.803); Manna Rosa Sentenza 5901/2017 GdP di Salerno (pos.804); Cirillo Mario Sentenza 5923/2017 GdP di Nocera Inferiore (pos.806).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 55/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 124/2017- Picariello Maria Rosaria - avv. Eugenio Benevento (pos. 664); Sentenza n. 193/2017 - Villa Tommaso Daniele - avv. Benedetto Accarino ( pos. 677); Sentenza n. 208/2017 - Bocchino Nunzia e Basile Riccardo- avv. Rosa Cardaropoli (pos. n. 679).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 56/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 1506/2016 - Tomeo Maria Giovanna - avv. Mario Opramolla (pos. 565); Sentenza n. 1658/2016 - GoffredoAndrea - avv. Fedele Alberti (pos.. 570); Sentenza n. 2076 /2016 - Salerno Pasquale - avv. Daniele Toriello ( pos. 578).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 57/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 42/2016 - Guariniello Anna- avv.ti Gaetano Razzino e Raffaele Guariniello( pos. 447); Sentenza n. 70/2016 - Fierro Nicola - avv. Francesco Maria Torrusio (pos.454); Sentenza n. 111/ 2016 -Giuseppe Di - avv. Silvana Viola ( pos. 457).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 58/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 412/2015 GdP di Sala Consilina- vertenza Di Miele Elisa (Pos. N.267); Sentenza n. 482/2015 GdP Vallo della Lucania - vertenza Galzerano Vito ( Pos. 275); Sentenza n. 624/2015 GdP Mercato San Severino- vertenza Panza Francesco ( Pos. 287).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 59/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 253/2017- Pappacena Rosaria - avv. Sabato Alfieri (pos. 681); Sentenza n. 348/2017 - Guariglia Ida - avv. Carmine Gallo (pos. 688); Sentenza n. 390/217 - De Filippo Gerardo - avv. Marco Iannone ( pos. 694).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 60/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 471/2017- Panico Antonio - avv. Gloriana Gargano (pos. 704); Sentenza n. 555/2017 - Sette Giuseppe - avv. Annarita Vertucci (pos. 712); Sentenza n. 780/217 - Maiorino Nunziata - avv. Anna Gambardella (pos. 729).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Deliberazione C.p. n. 61/2021
Piano di riequilibrio finanziario. Riconoscimento debito fuori bilancio da sentenze: Sentenza n. 844/2017- De Rosa Maurizio - avv. Aniello Cerrato - (pos. 736); Sentenza n. 844/2017- Rago Andrea - avv. Antonio Cardaropoli - (pos. 737); Sentenza n. 913/217 - Severino Annamaria + altri - avv. Stefania De Simone ( pos..740).
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
31-05-2021
Decreto Presidente n. 75/2021
Approvazione esclusivamente in linea tecnica del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera. " Lavori di completamento per la costruzione della strada di collegamento della Bretella di Massicelle -Montano Antilia - Bivio di Laurito Lotto 1 - Stralcio II" - CUP: H47H19001070002
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
03-06-2021
Decreto Presidente n. 76/2021
Dotazione organica al 01/07/2018 - Atto ricognitivo - Determinazione a seguito delle procedure ex L.56/2014 e ex L.190/2014.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
07-06-2021
Decreto Presidente n. 77/2021
Rideterminazione della dotazione organica ai sensi dell'art.243 bis, c.8 lett. g) e dell'art. 259 c.6 lett. d) D.lgs.267/2000 e ss.mm.ii.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
07-06-2021
Decreto Presidente n. 78/2021
Comune di Capaccio - Procedimento ex art.19 DPR n.327/2001 - "Lavori di riqualificazione ambientale e messa in sicurezza della Fascia Litoranea" - dichiarazione di coerenza.
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
CAVALIERE ANGELO
07-06-2021
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 109
-
pag 110
-
pag 111
-
pag 112
-
pag 113
-
pag 114
- [ pag 115] -
pag 116
-
pag 117
-
pag 118
-
pag 119
-
pag 120
- [...] -
pag 132
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Statistiche visitatori di questa pagina
Dichiarazione di accessibilità