Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2004
2002
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.2 SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
3.4 SERVIZIO PROGETTAZIONE LAVORI DI EDILIZIA SCOLASTICA
3.5 SERVIZIO DIREZIONE LAVORI PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.3 SERVIZIO BILANCIO
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.4 SERVIZIO PARI OPPORTUNITA'
8 Settore Avvocatura
9 SETTORE CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
SEGRETERIA GENERALE / PERSONALE E FINANZE
SERVIZIO ESPROPRI
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO PROGRAMMAZINE ED ESECUZIONE LAVORI AREA 1
Responsabile
qualunque
ABATE ANNA MARIA
arch. Angelo Cavaliere
AZZATO ANNA MARIA
BEATRICE ANGELA MARIA
CAIAZZO GIOITA
CAIAZZO GIOITA
CASTALDO CIRO
CAVALIERE ANGELO
CERRETANI LUCA
CONTI MARIA ANTONIETTA
COPPOLA CARMELA
CUSSINO BARBARA
DEL SORBO GIUSEPPE
DI FEO ANTONIO
dott. Domenico Ranesi
dott. Pasquale Papa
dott. Pasquale Papa / dott.ssa Marina Fronda
dott.ssa Marina Fronda
FERRAIOLI ALFONSO
FRASCA GIROLAMO
FRONDA MARINA
GIORGIO LUCIA
GNAZZO VITO
GUZZO GIOVANNI
GUZZO GIOVANNI
LEONE WILMA
LIZIO ANGELO MICHELE
MAIELLARO GINA
MARANCA LUCA MARIA
PAPA PASQUALE
PAPA PASQUALE
PEDUTO FRANCESCO
RANESI DOMENICO
RISI GIANFRANCO
RUBERTO GIUSEPPE
SABBATELLA MARISA
SAMMARTANO GIOVANNI
SCARAMELLA ERNESTO
SICA ANGELO
SORRENTINO PASQUALE
STANZIOLA CARMELO
STRIANESE MICHELE
TEDESCO VINCENZO
TEDESCO VINCENZO
VIGORITO PIERA ANGELA
VOLPE TIZIANA
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Decreto del Presidente n.163/2018
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo anno 2018 - area dirigenza.
SETTORE SERVIZI AI COMUNI
CASTALDO CIRO
19-12-2018
Decreto Presidente n.121/2019
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo anno 2019 - area comparto
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
CASTALDO CIRO
16-10-2019
Decreto Presidente n. 140/2019
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo anno 2019 - area Dirigenza.
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
CASTALDO CIRO
27-11-2019
Decreto Presidente n.132/2020
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo anno 2020 - area comparto.
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
CASTALDO CIRO
07-10-2020
Decreto Presidente n..150/2020
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo anno 2020 - area Dirigenza
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
CASTALDO CIRO
26-11-2020
Decreto Presidente n. 28/2022
Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo Anno 2022 parte economica - area personale Dirigente "Funzioni Locali."
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
11-03-2022
Autorizzazione in deroga delle squadre di caccia al cinghiale in battuta
04-10-2013
n. 40/2019
AVVIO PROCEDURA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO NAZIONALE DEI SEGRETARI
SETTORE PRESIDENZA
27-03-2019
Decreto Presidente n. 40/2019
AVVIO PROCEDURA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO NAZIONALE DEI SEGRETARI GENERALI PER INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELL'ENTE.
SETTORE PRESIDENZA
FERRAIOLI ALFONSO
27-03-2019
Decreto Presidente n. 25/2021
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM PERL'INDIVIDUAZIONE E SUCCESSIVA DESIGNAZIONE DELLA/DEL CONSIGLIERA/E DI PARITA' EFFETTIVA/O E SUPPLENTE A TITOLO GRATUITO DELLA PROVINCIA DI SALERNO.
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
FERRAIOLI ALFONSO
17-03-2021
Prot 201900036734
Avviso interno per il conferimento degli incarichi dirigenziali nell'ambito della nuova struttura organizzativa dell'Ente
21-05-2019
201600019505/2016
Avviso interno per il conferimento di incarichi dirigenziali nell'ambito della nuova struttura organizzativa dell'Ente.
SETTORE AFFARI GENERALI - PRESIDENZA
28-10-2016
Decreto Presidente 100/2021
Avviso pubblico MIUR - Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento. Approvazione progetti di fattibilità tecnico economica in linea tecnica per candidatura al finanziamento.
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
LIZIO ANGELO MICHELE
28-07-2021
Decreto Presidente n. 134/2019
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di tre componenti, tramite selezione comparativa di cui uno con funzione di Presidente, dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) della Provincia di Salerno.
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
FERRAIOLI ALFONSO
13-11-2019
Azione ProvincEGiovani anno 2013: bando per la presentazione di progetti per la promozione di interventi nelle politiche giovanili. Provvedimenti
25-06-2013
Deliberazione C.p. n.37/18
BDAP - Provvedimenti Bilancio di previsione 2018 - 2020.
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
FRONDA MARINA
07-06-2018
Deliberazione C.p. n.53/2018
Bilancio consolidato 2016. Rinvio
CANFORA GIUSEPPE
24-09-2018
Deliberazione C.p. n.72_18
Bilancio consolidato 2016.Approvazione
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
FRONDA MARINA
20-12-2018
Deliberazione C.p. n. 46/18
Bilancio consolidato 2016.Ritiro
CANFORA GIUSEPPE
27-07-2018
Decreto Presidente n.113/2019
Bilancio consolidato 2017. Approvazione schema.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
25-09-2019
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pag 1
- [...] -
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
-
pag 15
-
pag 16
- [ pag 17] -
pag 18
-
pag 19
-
pag 20
-
pag 21
-
pag 22
- [...] -
pag 131
-
>successiva
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