Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Decreto Presidente n. 18/2022Proposta Decreto del Presidente n. 3 del 25/02/2022 ad oggetto: "Esercizio provvisorio 2022. Prima applicazione quote di avanzo di amministrazione presunto 2021 al bilancio, ai sensi dell'art. 187, comma 3, del D.Lgs. 267/2000." - Variazione di Peg.
02-03-2022
Decreto Presidente n. 28/2022Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto decentrato integrativo Anno 2022 parte economica - area personale Dirigente "Funzioni Locali."
11-03-2022
Decreto Presidente n.33/2022Istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.).
21-03-2022
Deliberazione C.p. n.8/2022Revisori dei Conti per il triennio 2022-2025. Elezione del Presidente e nomina del Collegio.
18-03-2022
Decreto Presidente n° 71/2022Attribuzione vincolo di destinazione fondi disponibili presso il tesoriere provinciale per il periodo 01.07.2022 - 31.12.2022 ai sensi dell'art. 159 del D.Lgs. 267/2000.
22-06-2022
Decreto Presidente n° 80/2022Programmazione incarichi studio, ricerca e consulenza (art. 3, co. 55, L. n. 244/08) - periodo 2022/2024.
15-07-2022
Decreto Presidente n° 81/2022Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2022-2024.
15-07-2022
Decreto Presidente n° 82/2022Approvazione della nota di aggiornamento al D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2022-2024 (Art. 170 del D.Lgs. 267/2000). Presentazione al Consiglio provinciale.
15-07-2022
Decreto Presidente n° 83/2022Schema del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2022-2024. Proposta al Consiglio Provinciale ai sensi dell'art. 174 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell'art.1, comma 55, della L. 56/2014.
15-07-2022
Decreto Presidente n° 84/2022Approvazione del Regolamento sulle progressioni verticali.
15-07-2022
Deliberazione C.p. n° 25/2022Bilancio di previsione 2022-2024. Approvazione schema ed allegati da sottoporre all'Assemblea dei Sindaci per il parere ex articolo 1, comma 55, della legge 56/2014.
25-07-2022
Deliberazione C.p. n° 24/2022Approvazione Nota di Aggiornamento al D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2022-2024 (Art. 170 del D.Lgs. 267/2000).
25-07-2022
Deliberazione C.p. n° 15/2022Disavanzo di amministrazione scaturente dal rendiconto 2021 (art. 188 del D.Lgs. 267/2000) Provvedimenti.
27-06-2022
Deliberazione C.p. n° 19/2022Programmazione degli incarichi esterni.
25-07-2022
Deliberazione C.p. n° 13/2022Rendiconto di Gestione relativo all'esercizio finanziario 2021 - Approvazione schema ed allegati da sottoporre all'Assemblea dei Sindaci per il parere ex articolo 1, comma 55, della legge 56/2014.
22-06-2022
Deliberazione C.p. n° 14/2022Rendiconto di gestione relativo all'esercizio finanziario 2021 - Approvazione definitiva.
27-06-2022
Decreto Presidente n° 92/2022Approvazione del D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000). Presentazione al Consiglio provinciale.
22-07-2022
Decreto Presidente n° 100/2022Delibera di Consiglio Provinciale n. 78 del 28/07/2022 ad oggetto "Salvaguardia equilibri di bilancio 2022 - Assestamento di bilancio 2022 (art. 193 e art.175, comma 8, del D.Lgs. 267/2000)". Variazione di Peg.
01-08-2022
Decreto Presidente n° 104/2022Art. 108 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. Acquisizione temporanea di personale in posizione di comando.
12-08-2022
Deliberazione C.p. n° 77/2022Bilancio di previsione 2022-2024. Approvazione definitiva.
28-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 26-09-2013 aggiornato al 02-10-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina