Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2004
2002
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.2 SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
3.4 SERVIZIO PROGETTAZIONE LAVORI DI EDILIZIA SCOLASTICA
3.5 SERVIZIO DIREZIONE LAVORI PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.3 SERVIZIO BILANCIO
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.4 SERVIZIO PARI OPPORTUNITA'
8 Settore Avvocatura
9 SETTORE CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
SEGRETERIA GENERALE / PERSONALE E FINANZE
SERVIZIO ESPROPRI
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SETTORE AMBIENTE
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO PROGRAMMAZINE ED ESECUZIONE LAVORI AREA 1
Responsabile
qualunque
ABATE ANNA MARIA
arch. Angelo Cavaliere
AZZATO ANNA MARIA
BEATRICE ANGELA MARIA
CAIAZZO GIOITA
CAIAZZO GIOITA
CASTALDO CIRO
CAVALIERE ANGELO
CERRETANI LUCA
CONTI MARIA ANTONIETTA
COPPOLA CARMELA
CUSSINO BARBARA
DEL SORBO GIUSEPPE
DI FEO ANTONIO
dott. Domenico Ranesi
dott. Pasquale Papa
dott. Pasquale Papa / dott.ssa Marina Fronda
dott.ssa Marina Fronda
FERRAIOLI ALFONSO
FRASCA GIROLAMO
FRONDA MARINA
GIORGIO LUCIA
GNAZZO VITO
GUZZO GIOVANNI
GUZZO GIOVANNI
LEONE WILMA
LIZIO ANGELO MICHELE
MAIELLARO GINA
MARANCA LUCA MARIA
PAPA PASQUALE
PAPA PASQUALE
PEDUTO FRANCESCO
RANESI DOMENICO
RISI GIANFRANCO
RUBERTO GIUSEPPE
SABBATELLA MARISA
SAMMARTANO GIOVANNI
SCARAMELLA ERNESTO
SICA ANGELO
SORRENTINO PASQUALE
STANZIOLA CARMELO
STRIANESE MICHELE
TEDESCO VINCENZO
TEDESCO VINCENZO
VIGORITO PIERA ANGELA
VOLPE TIZIANA
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Decreto Presidente n. 10/2022
Comune di Oliveto Citra - Procedimento ex art.19 DPR n.327/2001 - per la costruzione in via Generale Moscato di un Centro socio-sanitario del Sele e del Tanagro.
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
CAIAZZO GIOITA
15-02-2022
Decreto Presidente n. 10/2021
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza di messa in sicurezza del piano viabile mediante il restringimento della carreggiata stradale in corrispondenza di cedimento/smottamento di parte della sede stradale tra la Km.ca 3+900 e la Km.ca 3+950 e ripristino di parte guardrails crollata a seguito delle copiose precipitazioni del 24 e 25 gennaio u.s. SP 264 nel Comune di Orria"- CIG Z1F308672D ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
15-02-2021
Decreto Presidente n. 10/2020
Variazioni dell'Organigramma dell'Ente approvato con decreto presidenziale n. 80 del 27 giugno 2019.
29-01-2020
Decreto Presidente n. 10/2019
Risultato di amministrazione presunto 2018 - Determinazione - art. 187 D. Lgs. 267/2000.
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
FRONDA MARINA
14-02-2019
Decreto Presidente n. 1/2022
Regolamento dell'Avvocatura Provinciale.
SETTORE AVVOCATURA
FERRAIOLI ALFONSO
12-01-2022
Decreto Presidente n. 1/2020
ATTIVAZIONE DELLE AZIONI FINALIZZATE ALL'ATTIVAZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI MOBILITA' SOSTENIBILE NELLE COSTIERE AMALFITANA E SORRENTINA. Approvazione dello schema di Atto Aggiuntivo al Protocollo di Intesa del 2 agosto 2017 per la disciplina dei rapporti tra la Regione Campania, ACaMIR e le Amministrazioni interessate
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
10-01-2020
Decreto Presidente n. 44/2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023 . Approvazione
1 SEGRETERIA GENERALE
PAPA PASQUALE
30-03-2021
Decreto Presidente n. 127/2019
Variazione del Piano dettagliato degli obiettivi (PDO), del Piano della performance (PP) e del Piano esecutivo di gestione (PEG) - Anno 2019.
1 SEGRETERIA GENERALE
PAPA PASQUALE
11-11-2019
Decreto Presidente n, 41/2019
Assegnazione deleghe ai Consiglieri provinciali
27-03-2019
Decreto Presidente n° 99/2022
Comune di Salerno. Ordinanza Cautelare T.A.R. Salerno N.272/2022. Nomina verificatore.
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
CAIAZZO GIOITA
01-08-2022
Decreto Presidente n° 98/2022
Referto Controllo di gestione - Anno 2021.
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
CAIAZZO GIOITA
01-08-2022
Decreto Presidente n° 97/2022
Chiusura alle ore 16:30 degli Uffici della Provincia di Salerno da lunedì 8 agosto 2022 a venerdì 26 agosto 2022.
STRIANESE MICHELE
01-08-2022
Decreto Presidente n° 96/2022
Convocazione del Consiglio provinciale del 9 agosto 2022.
STRIANESE MICHELE
28-07-2022
Decreto Presidente n° 95/2022
Approvazione lavori di somma urgenza per emergenza frane sulla SP 2 ex SP 2/a ricadente nel territorio del Comune di Sant'Egidio del Monte Albino (SA) nei pressi del km 9+600 circa - CIG 9327374884 ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
27-07-2022
Decreto Presidente n° 94/2022
Unipol Assicurazioni spa (già Aurora Assicurazioni spa ) - Polizza n. 65/43059848 - SX 6/0852/2009/37282 Barbato Vincenzo - Cessione del Credito - Sentenza nr. 493/2021 - Tribunale di Nocera Inferiore.
SETTORE AVVOCATURA
FERRAIOLI ALFONSO
27-07-2022
Decreto Presidente n° 93/2022
Proroga dell'area e degli incarichi di posizione organizzativa sino al 31.10.2022. Atto d'indirizzo.
1 SEGRETERIA GENERALE
dott. Pasquale Papa
27-07-2022
Decreto Presidente n° 92/2022
Approvazione del D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000). Presentazione al Consiglio provinciale.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
dott.ssa Marina Fronda
22-07-2022
Decreto Presidente n° 91/2022
"FONDOVALLE CALORE - COMPLETAMENTO - I° LOTTO II° STRALCIO - TRATTO A-B, SS 166 Ponte Calore - loc. Mainardo" - CUP: H21B20000090002 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA, EX ART. 34 TUEL 267/2000, art.12 L.R. n. 16/2004 e art. 5 del Regolamento Regionale n. 5/2011 PER L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO IN VARIANTE URBANISTICA.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
dott. Domenico Ranesi
22-07-2022
Decreto Presidente n° 90/2022
Revoca incarico dirigenziale della dott.ssa Marina Fronda quale dirigente del Settore Personale e Finanze - decorrenza 31 agosto 2022.
STRIANESE MICHELE
22-07-2022
Decreto Presidente n° 89/2022
Convocazione Consiglio provinciale 28 luglio 2022.
STRIANESE MICHELE
22-07-2022
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- [...] -
pag 100
-
pag 101
-
pag 102
-
pag 103
-
pag 104
-
pag 105
- [ pag 106] -
pag 107
-
pag 108
-
pag 109
-
pag 110
-
pag 111
- [...] -
pag 137
-
>successiva
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