Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2004
2002
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.2 SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
2 SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.6 SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE PROVINCIALE DI COORDINAMENTO
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
3.4 SERVIZIO PROGETTAZIONE LAVORI DI EDILIZIA SCOLASTICA
3.5 SERVIZIO DIREZIONE LAVORI PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.7 SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.3 SERVIZIO BILANCIO
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
5.7 SERVIZIO TRATTAMENTO GIURIDICO DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
6 Settore Pianificazione Strategica e Sistemi Culturali
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.4 SERVIZIO PARI OPPORTUNITA'
8 Settore Avvocatura
9 SETTORE CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE
Pianificazione strategica, Sistemi culturali ed Urbanistica
SEGRETERIA GENERALE / PERSONALE E FINANZE
SERVIZIO ESPROPRI
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO PROGRAMMAZINE ED ESECUZIONE LAVORI AREA 1
Responsabile
qualunque
ABATE ANNA MARIA
arch. Angelo Cavaliere
AZZATO ANNA MARIA
BEATRICE ANGELA MARIA
CAIAZZO GIOITA
CAIAZZO GIOITA
CASTALDO CIRO
CAVALIERE ANGELO
CERRETANI LUCA
CONTI MARIA ANTONIETTA
COPPOLA CARMELA
CUSSINO BARBARA
DEL SORBO GIUSEPPE
DI FEO ANTONIO
dott. Domenico Ranesi
dott. Pasquale Papa
dott. Pasquale Papa / dott.ssa Marina Fronda
dott.ssa Marina Fronda
FERRAIOLI ALFONSO
FRASCA GIROLAMO
FRONDA MARINA
GIORGIO LUCIA
GNAZZO VITO
GUZZO GIOVANNI
GUZZO GIOVANNI
LEONE WILMA
LIZIO ANGELO MICHELE
MAIELLARO GINA
MARANCA LUCA MARIA
PAPA PASQUALE
PAPA PASQUALE
PEDUTO FRANCESCO
RANESI DOMENICO
RISI GIANFRANCO
RUBERTO GIUSEPPE
SABBATELLA MARISA
SAMMARTANO GIOVANNI
SCARAMELLA ERNESTO
SICA ANGELO
SORRENTINO PASQUALE
STANZIOLA CARMELO
STRIANESE MICHELE
TEDESCO VINCENZO
TEDESCO VINCENZO
VIGORITO PIERA ANGELA
VOLPE TIZIANA
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Decreto Presidente n.39/2020
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza per chiusura e messa in sicurezza parziale di strade a rischio frane ricadenti nell'Area 1" - CIG 8177931227 e CUP H57H20000020002 - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, smi
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
09-03-2020
Decreto Presidente n.3/2020
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza occorrenti per la messa in sicurezza della SR 164 al km 18+800 a seguito di cedimento della scarpata a monte con deposito di materiale sulla sede stradale nel comprensorio del Comune di Montecorvino Rovella (SA)" - CIG Z332B4CEF9 - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, ss.mm.ii. Approvazione perizia
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
15-01-2020
Decreto Presidente n.4/2020
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza occorrenti per la messa in sicurezza della SP 327 per pulizia della sede stradale in vari punti della strada nel comprensorio del Comune di Montecorvino Rovella (SA)" - CIG Z802B4D505 - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, ss.mm.ii. Approvazione perizia
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
15-01-2020
Decreto Presidente n.34/2020
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza lungo la SP 26/a per la realizzazione di un percorso alternativo alla strada chiusa al transito, nel comune di San Cipriano Picentino (SA)" - CIG 817320889A ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
09-03-2020
Decreto Presidente n. 10/2021
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza di messa in sicurezza del piano viabile mediante il restringimento della carreggiata stradale in corrispondenza di cedimento/smottamento di parte della sede stradale tra la Km.ca 3+900 e la Km.ca 3+950 e ripristino di parte guardrails crollata a seguito delle copiose precipitazioni del 24 e 25 gennaio u.s. SP 264 nel Comune di Orria"- CIG Z1F308672D ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
15-02-2021
Decreto Presidente n.139/2020
Approvazione dei "Lavori di somma urgenza con segnaletica di preavviso e asportazione materiale franato, per smottamenti di terreni e muretti, a seguito dei recenti eventi meteorici del 25-27/09/2020, lungo le strade :SP 309/a, SP 4, SP 7, SP 98, SP 254, SP 373, SR 373, SP 1. " - CIG ZDA2EB0D43 - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
28-10-2020
Decreto Presidente n.72/2020
Approvazione dei "Interventi di somma urgenza necessari per la messa in sicurezza di alcuni tratti delle strade provinciali S.P. n.26 alla km.ca 16+200 circa e della S.P. n. 28 alla km.ca 8+700 circa, nei comuni di San Cipriano Picentino e Montecorvino Rovella " - CIG Z052B8B95C - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
08-05-2020
Decreto Presidente n.65/2020
Approvazione dei " Lavori di somma urgenza occorrenti per la messa in sicurezza del tratto di strada della SP 29 dal km 0+000 al km 3+800, interessato dalle copiose piogge del 20 e 21 dicembre. Intervento nel comprensorio comunale di Olevano /Battipaglia (SA) " - CIG ZC82B72BE2 - ai sensi dell'art. 163, del d.lgs. 50/2016, smi.
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
15-04-2020
Approvazione degli schemi del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013, della Relazione previsionale e Programmatica 2013/2015 e del Bilancio Pluriennale 2013/2015
26-07-2013
Deliberazione C.p. n.69/2021
Approvazione D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2022-2024 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000).
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
29-07-2021
Deliberazione C.p. n.45/18
Approvazione D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2019-2021 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000).
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
FRONDA MARINA
27-07-2018
Deliberazione Consiglio provinciale n.29/18
Approvazione D.U.P. - Documento Unico di Programmazione 2018-2020 (Art.170 del D. Lgs. 267/2000)
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
FRONDA MARINA
23-05-2018
57/2016
Approvazione Convenzione tra la Provincia di Salerno ed il Comune di Baronissi di adesione alla "Stazione Unica Appaltante Provincia di Salerno", cosi come previsto dall'art. 6, c. 3, del Regolamento di istituzione "SUA Provincia di Salerno", approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n. 4 del 28 gennaio 2016.
CASTALDO CIRO
27-07-2016
Decreto Presidente n. 7/2021
Approvazione convenzione con il Comune di San Valentino Torio per l'utilizzo a tempo parziale di n. 2 dipendenti della Provincia di Salerno, ai sensi dell'articolo 14, comma 1, del CCNL del 22 gennaio 2004.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
04-02-2021
Decreto del Presidente n.152/2018
Approvazione convenzione con il Comune di Nocera Inferiore per l'utilizzo a tempo parziale, per n. 18 ore settimanali, della dipendente Chiara Citarella, ai sensi dell'articolo14, comma 1, del CCNL del 22 gennaio 2004.
SETTORE PERSONALE
CASELLA ANGELO
05-12-2018
Decreto Presidente n.94_21
Approvazione convenzione con il Comune di Mercato S. Severino per l'utilizzo a tempo parziale di n. 1 dipendente della Provincia di Salerno, ai sensi dell'articolo 14, comma 1, del CCNL del 22 gennaio 2004.
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
FRONDA MARINA
13-07-2021
Decreto del Presidente n.77/2018
Approvazione Bozza di Protocollo d'intesa per la costituzione di una rete delle Fototeche, Archivi e Raccolte Fotografici.
SETTORE MUSEI, BIBLIOTECHE E PINACOTECHE
CASTALDO CIRO
14-06-2018
Decreto n. 25
Approvazione bozza di Convenzione fra la Provincia di Salerno e il Confidi Centro Meridionale s.c.a.r.l.
SETTORE PIANIFICAZIONE E SVILUPPO STRATEGICO DEL TERRITORIO
09-05-2016
Decreto del Presidente n.99/2018
Approvazione allegato V al regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi relativo alla disciplina del procedimento per il riconoscimento della tutela legale a favore dei dipendenti della Provincia di Salerno.
SETTORE PRESIDENZA
FERRAIOLI ALFONSO
13-09-2018
Decreto del Presidente n.78/2018
Approvazione Accordo ex art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 tra Regione Campania e Provincia e ACAMIR per la realizzazione del Piano triennale dei servizi per la manutenzione delle strade regionali, approvato con Deliberazione di Giunta della Regione Campania n. 304 del 15.05.2018
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
RANESI DOMENICO
18-06-2018
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pag 123
-
pag 124
-
pag 125
-
pag 126
-
pag 127
-
pag 128
- [ pag 129] -
pag 130
-
pag 131
-
pag 132
-
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