Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Deliberazione C.p. n° 89/2022Comunicazioni del Presidente della Provincia.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 91/2022Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Del Sorbo avente ad oggetto Villa de' Ruggiero.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 92/2022Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Del Sorbo avente ad oggetto SP 51 Sassano - Padula.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 93/2022Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Del Sorbo avente ad oggetto SP 269 Ascea - Ceraso.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 94/2022Interrogazione a risposta scritta del Consigliere Del Sorbo avente ad oggetto SP 440 Laurino Ponte sul fiume Sammaro.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 95/2022Interrogazione a risposta scritta e orale del Consigliere Alfano Antonio ad oggetto: Manutenzione straordinaria edifici scolastici superiori di Eboli - Richiesta cronoprogramma interventi.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 96/2022Interpellanza a risposta scritta ed orale del Consigliere Maranca e altri avente ad oggetto Approssimazioni ed irregolarità nella gestione degli appalti nel triennio 2019-2021.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 97/2022Mozione del Consigliere Del Sorbo e altri avente ad oggetto Tutela dell'Ospedale di Sarno Martiri di Villa Malta.
17-10-2022
Deliberazione C.p. n° 98/2022Mozione del Consigliere Maranca e altri avente ad oggetto Il reinserimento immediato dell'Ospedale di Scafati nella Rete dell'Emergenza.
17-10-2022
Decreto Presidente n° 156/2022Nomina del dottor Landolfi Nicola Capo della Segreteria del Presidente della Provincia di Salerno.
29-11-2022
Decreto Presidente n° 159/2022Designazione della dott.ssa Antonella Famiglietti quale Responsabile Unico per l'accreditamento della Provincia di Salerno nel Portale del reclutamento - inPA, ai sensi dell'art. 35 ter del D.Lgs. n. 165/2001.
06-12-2022
Decreto Presidente n° 161/2022ATTO DI INDIRIZZO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE PASSIVA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SALERNO.
07-12-2022
Decreto Presidente n° 162/2022ATTO DI INDIRIZZO PER L'UTILIZZO DELLE PALESTRE E DEGLI SPAZI AGGREGATIVI NEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SALERNO.
07-12-2022
Decreto Presidente n° 165/2022Modifica decreto del Presidente della Provincia n. 9 del 4 febbraio 2022.
09-12-2022
Delibera di Consiglio n. 134Presentazione del programma di governo. Art. 46, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 e art. 26 dello Statuto della Provincia
19-12-2022
Decreto n. 187Nomina componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione MIdA per conto della Provincia di Salerno
23-12-2022
Decreto Presidente n° 170/2022Convocazione Consiglio provinciale 19 dicembre 2022.
14-12-2022
Decreto Presidente n° 174/2022Conferma incarico Vice Presidente e deleghe ai Consiglieri provinciali.
19-12-2022
Decreto Presidente n° 175/2022Attribuzione al dirigente, dott. Alfonso Ferraioli, della titolarità del Settore Avvocatura e Responsabile del Trattamento dei Dati Personali.
21-12-2022
Decreto Presidente n° 176/2022Attribuzione al dirigente, dott. Alfonso Ferraioli, della titolarità ad interim del Settore Presidenza e Affari Generali e Responsabile del Trattamento dei Dati Personali.
21-12-2022
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Contenuto creato il 26-09-2013 aggiornato al 06-12-2023
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