Portale Trasparenza Provincia di Salerno - Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Consulenti e collaboratori
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Personale
Personale
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Attività e procedimenti
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Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controllo strategico
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Class action
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Class action
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Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
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Altri contenuti
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Pagamenti di Bandi di gara e contratti
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Pagamenti di Bandi di gara e contratti
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1 SEGRETERIA GENERALE
1.3 SERVIZIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
2 SETTORE AMBIENTE
2.1 SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SETTORE AMBIENTE
2.3. SERVIZIO RISORSE NATURALI E PROTEZIONE CIVILE
2.4 SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO E TUTELA DELLE ACQUE
2.5 SERVIZIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A)
3 SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO
3.1 SERVIZIO SEGRETERIA PATRIMONIO ED EDILIZIA SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA - PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA
3.2 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE - SICUREZZA SUL LAVORO
3.3 SERVIZIO IMPIANTI E FORNITURE
4 SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI
4.11 SERVIZIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI E SERVIZI
4.9 SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
5 SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.1 SEGRETERIA SETTORE PERSONALE E FINANZE
5.2 SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO
5.5 SERVIZIO ECONOMICO E FISCALE
5.6 SERVIZIO TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE
6 Settore Pianificazione Strategica e Urbanistica
7 Settore Presidenza e Affari Generali
7 SETTORE PRESIDENZA E AFFARI GENERALI
7.1 SERVIZIO STAFF PRESIDENZA
7.3 SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) E GARE
8 Settore Avvocatura
8.0.1 Ufficio Supporto Amministrativo al Settore Avvocatura- Staff Dirigente
8.2 Supporto amministrativo al settore Avvocatura
SERVIZIO FORESTE E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI VIABILITA' E TRASPORTI
SERVIZIO SEAV - POLITICHE COMUNITARIE
SERVIZIO SEGRETERIA SETTORE VIABILITA' E TRASPORTI - GESTIONE OPERATIVA - SINISTRI STRADALI
SERVIZIO SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL SERVIZIO AVVOCATURA
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
SETTORE AMBIENTE
Settore Ambiente
SETTORE AVVOCATURA
UFFICIO AUTOSCUOLE E TRASPORTO PRIVATO
UFFICIO FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE PARCO AUTO DI SERVIZIO
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Oggetto
Importo
Data del pagamento
Beneficiario
INCARICO LEGALE -
€ 1.586,00
25-10-2018
AVV.GRECO GIANBATTISTA
INCARICO LEGALE - VERTENZA ITALCATERING S.R.L.
€ 190,32
25-10-2018
AVV.GRECO GIANBATTISTA
INCARICO LEGALE - VERTENZA PEDUTO ALFREDO
€ 317,20
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE - VERTENZA RUOCCO FABIO
€ 317,20
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE - VERTENZA RAIMONDI MARIA OLMINA
€ 190,32
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE - VERTENZA PROTO MASSIMO
€ 190,32
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE - VERTENZA DI BENEDETTO ROCCO
€ 190,32
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE - VERTENZA IZZO ANTONIO
€ 190,32
25-10-2018
AVV. PIEGARI ANTONELLA
INCARICO LEGALE -
€ 780,00
24-10-2018
AVV. SAGIANANTONI MARIA
INCARICO LEGALE - VERTENZA SORRENTINO GIUSEPPE
€ 634,40
24-10-2018
AVV. D'AURIA STEFANO
INCARICO LEGALE - VERTENZA COLICIGNO ROSA
€ 634,40
24-10-2018
AVV. D'AURIA STEFANO
Intervento di manutenzione dell'autovettura AUDI A& Tg. EN663KC. Ditta: La Tua Officina di Franco Aniello. Liquidazione fattura n.8F del 09/10/2018
€ 100,00
23-10-2018
lLa Tua Officina" di Franco Aniello
Interventi di riparazione/manutenzione sugli impianti di climatizzazione degli edifici ed uffici di competenza dell'Ente del "Gruppo 2".Ditta: SAVE Srl Unipersonale - . Liquidazione fattura n.40E/2018 del 05.10.2018 .
€ 4.752,00
22-10-2018
SAVE s.r.l. Unipersonale
Intervento straordinario all'impianto di sollevamento per l'abbattimento delle barriere architettoniche, presso l'Istituto Liceo Scientifico GALLOTTA di Eboli, Matricola 65050-0086-2010 ditta I.M.R.A. di De Felice Alberto & C.Sas
€ 4.222,50
22-10-2018
I.M.R.A. di A. De Felicis & C. S.A.S.
Interventi di riparazione/manutenzione sugli impianti di climatizzazione degli edifici ed uffici di competenza dell'Ente del "Gruppo 2".Ditta: SAVE Srl Unipersonale Liquidazione fattura n.41E/2018 del 05.10.2018
€ 792,00
22-10-2018
SAVE s.r.l. Unipersonale
DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA TIM S.P.A. - C.F./P.IVA 00488410010 PER LA CONSERVAZIONE E CLOUD SPC - C.I.G. 55187486EA - C.I.G. DERIVATO 7082064019.
€ 1.837,02
22-10-2018
TIM TELECOM ITALIA SPA
INCARICO LEGALE - VERTENZA D'ANGELO ANTONIO
€ 190,32
18-10-2018
AVV. CORNETTA MARTINO
INCARICO LEGALE - VERTENZA GIOVINE ELIANA
€ 260,00
18-10-2018
AVV. MARIELE SPERANZA
INCARICO LEGALE - VERTENZA TAMBASCO ANTONIO
€ 156,00
18-10-2018
AVV. GERUNDO SPERANZA
INCARICO LEGALE - VERTENZA POSITANO ENRICO
€ 156,00
18-10-2018
AVV. GERUNDO SPERANZA
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pag 94
-
pag 95
-
pag 96
-
pag 97
-
pag 98
-
pag 99
- [ pag 100] -
pag 101
-
pag 102
-
pag 103
-
pag 104
-
pag 105
- [...] -
pag 113
-
>successiva
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